
P.s. cliccate sul titolo della canzone per andarla direttamente ad ascoltare su youtube!

"Siamo fatti per amareeeeeee, nonostante noi..."
Non c'è proprio nulla da fare! Non riesco a togliermi questa canzone dalla testa. Da quando l'ho sentita durante la prima serata del festival è diventata sicuramente una delle mie canzoni preferite.
Da quando ho visto un meraviglioso 43enne (si ora fate il confronto con vostro padre e capirete da dove deriva il mio "amore" per quest'uomo) cantare, divertirsi , trasformare l'Ariston in discoteca, risvegliare le mummie con una scenografia psichedelica (stupenda tra l'altro *.*) mi sono innamorata di questa canzone. Testo non troppo impegnativo, melodia giovane e da ballare, voce da paura e sempre intonata anche live. Insomma, nek mi è sempre piaciuto, ma questa volta si è superato e concluderei dicendo che gallina "vecchia" fa buon brodo. Complimenti 43enne!

Vi starete chiedendo chi sono i Saint Motel, e avete ragione. Sono diventati famosi grazie alla canzone my tipe, molto trasmessa dalle radio, e ora ci ripropongono questa canzone: orecchiabile, divertente, spensierata. Insomma: perfetta da ascoltare alla sera o in quei momenti in cui volete lasciar perdere tutti i pensieri e divertirvi!
La canzone mi era piaciuta a Sanremo per il suo non essere troppo impegnativa ma allo stesso tempo avere dei significati, a mio parere, profondi ("siamo uguali in fondo....potrei darti il mondo,tranne me"). Poi ho visto il video dove Lorenzo (foto sopra) fa di tutto per "conquistare" una commessa del McDonald (*.*) e che dirvi...questo ragazzo mi ha conquistata! Grazie alla sua simpatia,a quella faccetta da ragazzino "pulito" e puro, grazie al fatto che sembra un ragazzo che potresti incontrare in un bar. Insomma per mille e uno motivi. Inoltre si sente, secondo me , lo zampino di quel genio di Fedez e quindi che dire; ottimo lavoro #fragolino <3
I vincitori morali del festival nella sezione Nuove proposte!
Le esibizioni sul palco dell'Ariston catalizzavano l'attenzione del pubblico in sala e non, la canzone è divertente, orecchiabile e con un motivetto da cantare sotto la doccia, doccia nella quale, nella serata finale, il chitarrista della band si è esibito con tanto di asciugamano e maschera da Carlo Conti.(foto sopra)
Dopo questa trovata geniale e il video in cui il cantante si esibisce vestito da Biancaneve si sono guadagnati tutta la mia stima e un centinaio di visualizzazioni su youtube e ascolti su spotify!
Commenti
Posta un commento