L'estate è appena iniziata ma le collezioni autunno-inverno 2015 iniziano già ad uscire.
Prima tra tutte è quella GIVENCHY dal nome FLOWER COLLECTION. Non fatevi ingannare dal nome che rievoca la primavera e non aspettatevi colorazioni tipicamente primaverili in quanto, nonostante il nome, la collezione richiama fortemente l'autunno ed è perfetta per quel periodo.
Come in ogni post dedicato alle nuove collezioni, i prodotti saranno divisi per categorie ossia: viso, occhi e labbra. E in questo caso troviamo anche la sezione corpo dedicata ad una lozione corpo e ad un profumo.
Se invece volete ascoltare e vedere la video recensione questo è il link diretto al video su youtube: VIDEO IN ARRIVO
- VISO
![]() |
"Prisme libre" cipria in polvere con effetto illuminante, packaging floreale tipico della collezione. |
![]() |
piccolo specchio pieghevole, caratterizzato anch'essa dalla stampa a fiori e pratico per essere tenuto in borsa. |
- LABBRA
![]() |
numero 202 Rose Dressing |
- CORPO
Abbinato al profumo troviamo una body lotion sempre da 200 ml contenuta nel flacone rosa neon dal design veramente bello e innovativo.
- CHE COSA NE PENSO?
Partendo dal presupposto che non li ho testati e non so la loro qualità, posso solo esprimere la mia opinione sul packaging e sulle idee innovative o meno di ideazione dei prodotti.
La collezione non vanta un numero molto elevato di prodotti e forse per questo motivo il packaging risulta molto curato, non troppo vistoso ma bello proprio per questa sua semplicità. I colori degli ombretti non sono sicuramente troppo distanti da colori visti e rivisti ma in autunno non possono certo mancare queste colorazioni di ombretti. L'unica pecca è quella di aver inserito tutti ombretti shimmer e nemmeno un mat. L'idea dello stesso rossetto con il packaging diverso da un lato mi attira molto perchè penso sia molto innovativa ma dall'altro mi sembra uno spreco di denaro (tenete conto che io ragiono come una studentessa di 20 anni che non ha certo soldi da buttare, ma per chi fa questo mestiere o per chi è appassionato di makeup penso sia una proposta interessante e innovativa.
Riassumendo: un bel 8,5 per il packaging dei prodotti, semplice ma d'effetto. E un 7/7,5 per i prodotti in sè. Magari potrei cambiare idee riguardo a questo secondo voto. Sul rapporto qualità prezzo non posso ancora esprimermi in quanto non conosco i costi dei prodotti della collezione.
- COSA NE PENSATE VOI?
Come al solito lasciatemelo scritto qua sotto. Ditemi che cosa più vi ha colpito, che cosa comprereste e cosa no. Scrivetemi i lati positivi e negativi della collezione secondo il vostro parere.
Un bacio e alla prossima.
Commenti
Posta un commento