"Glowing gardens" by DIOR | Nuova collezione makeup FOTO E PREZZI | Paola's corner

Dior ha presentato la nuova collezione primavera/estate 2016: "Glowing gardens". Il nome descrive esattamente le nuances e i toni racchiusi in ogni prodotto di questa nuova collezione makeup.
Qui sotto trovate foto, descrizione e prezzo di ogni prodotto.
Nei commenti scrivetemi quali sono i vostri prodotti preferiti, quali acquisterete, quali invece proprio non vi piacciono.


  • COLOUR & CONTOUR
Dior porta l'arte del "contouring" agli occhi offrendo 5 duo-liners waterproof, cinque combinazioni di colore per intensificare lo sguardo. 

Da un lato, un ombretto setoso dall’effeto iridescente a lunga tenuta, dall'altro un liner ultra-pigmentato per sottolineare il bordo ciglia con una linea intensa.
COLORAZIONI:Una tinta verde pastello e clorofilla per "Waterlily;" pesca luminoso e tabacco per "Orchid;" platino caldo e marrone sensuale per "Twig;" grigio-viola e blu notte per "Iris;" lilla delicato e viola voluttuoso per "Hortensia".
  •  PRO LINER 
Unico nel suo genere, Diorshow Pro Liner Waterproof unisce la semplicità di applicazione di una matita con la scorrevolezza e l'intensità di un liner liquido. 
La sua mina retrattile si adatta perfettamente alla base delle ciglia per una linea modulabile, sottile o spessa. La mina obliqua non necessita di essere temperata e mantiene la sua forma ergonomica, applicazione dopo applicazione. 
La sua formula waterproof garantisce una linea spettacolare a lunga tenuta.
La sua formula "simil-gel” waterproof, ad alta concentrazione di pigmenti, offre una scorrevolezza e un'intensità inedita.
Utilizzare la punta obliqua orizzontalmente per disegnare una linea precisa, il più vicino possibile alla rima ciliare; utilizzare verticalmente per tracciare invece una linea “audace”, piena, da passerella.



  • ADDICT IT-LASH
Dior Addict It-lash è in grado di trasformare lo sguardo in un solo gesto per un impatto sensazionale, come per incanto. 
Volume, lunghezza e giochi di stile straordinari diventano realtà per creare un sguardo da cerbiatto estremamente alla moda. 
Dalla tenuta infallibile, facile da applicare, facile da rimuovere, é il mascara ideale per le donne che vogliono tutto e subito.
Per un volume extra, stendere il prodotto sulle ciglia con la punta dello scovolino e poi tirare dalla radice verso le estremità.


  • FUSION MONO
Una texture leggera che si fonde con la pelle e veste lo sguardo di un colore vellutato. In un solo gesto, crea un finish opaco intenso ed omogeneo per un effetto make-up professionale.
Prelevare il prodotto picchiettando con l'applicatore.
Due applicazioni per due effetti:
- Fusione dolce: applicato con le dita, il prodotto si fonde e si stende per un risultato colore leggero.
- Fusione intensa: applicato con il pennello, il prodotto s'intensifica per rivelare colore ed effetto mat allo stato puro.

  • 5 COULEURS GLOWING GARDENS
Una brezza primaverile soffia sui 5 Couleurs Glowing 
Gardens in edizione limitata che si vestono di un manto di fiori ispirati ai giardini di Christian Dior.
Rose Garden: Attorno ad un cuore rosa tenue contrastano un verde muschio, un giallo acido, un beige nudo ed un marrone corteccia.
Blue Garden: Un grigio tempesta, un bianco nuvoloso, un grigio metallizzato ed un corallo scintillante circondano un blu celeste.Per un look naturale, creare un effetto degradé utilizzando la tonalità media su tutta la palpebra e la tonalità più scura lungo la linea delle ciglia.

Illuminare con la tonalità più chiara sotto l'arco delle sopracciglia e nell'angolo interno dell'occhio.
Per uno sguardo sofisticato, applicare la tonalità più chiara su tutta la palpebra. Creare un contrasto con la tonalità più scura nell'incavo della palpebra e lungo la rima cigliare per strutturare lo sguardo. Applica la tonalità media verso l'angolo esterno dell'occhio ed sterderla per ingrandire lo sguardo.

  • DIORBLUSH
Diorblush porta con sé la promessa di primavera e propone una nuova tonalità in edizione limitata per valorizzare lo splendore dei colori pop. 
Rosa tenero.Per un make-up "healthy", applica Diorblush con il suo pennello piatto, facendo fondere il colore del blush con la pelle. Per un'applicazione "contouring", utilizza il bordo obliquo per ombreggiare le tempie, ritoccare l'ovale del viso e scolpire gli zigomi.

Per un risultato finale ancora più professionale, Diorblush può essere applicato anche con il Pennello Backstage per Blush N°16 che con la sua forma obliqua permette di delineare perfettamente la sporgenza delle gote e l'incavo delle guance.

  • ROUGE DIOR BAUME
Il più fresco, il più prottetivo, il più facile da applicare e il più complice dei Rouge Dior. 
Non c'è più bisogno di scegliere fra trattamento e make-up; in un solo gesto, le labbra sono ravvivate da nuance bonne mine, brillanti e rivestite da un trattamento nutriente e naturale.
10 volte più ricco di principi di origine naturale rispetto ad un rossetto tradizionale*, Rouge Dior Baume offre un confort incredibile e una luminosità pura ed estrema. Nel cuore della formula, Crystal Oil, un olio di origine naturale che crea sulle labbra una pellicola riempitiva che rigenera e protegge, pur essendo incredibilmente sottile e con una tenuta ideale. Le labbra sono intensamente levigate, rimpolpate e luminose.

*rispetto a Rouge Dior Classico.
L'applicazione è facile e intuitiva grazie allo stick obliquo racchiuso nel suo scrigno Couture "ultra sottile". Applicare direttamente sulle labbra dal centro verso l'esterno.
Astuzia Make-Up: la nuance 128-Star può essere sovrapposta con tocchi di luce e di brillantezza su tutte le nuance di rossetto Rouge Dior Baume e Rouge Dior.

  • ROUGE DIOR
Rouge Dior aggiunge un tocco couture alla tua firma di stile. Come una borsa Dior, l'iconico Rouge Dior è sinonimo di eleganza. Veste le labbra con un colore senza tempo e con una sensuale texture di trattamento che lascia un radioso finish satinato.
Per un colore perfetto, bisogna avere prima di tutto labbra perfette.
La formula di Rouge Dior cura e leviga le labbra, ridisegnandone i contorni per massimizzare la luminosità di ogni nuance di rossetto. Il suo segreto: un estratto di finocchio marino che stimola il rinnovamento cellulare e sfere di acido ialuronico che rimpolpano e idratano istantaneamente le labbra.
Inizia applicando Dior Contour per ridisegnare le labbra.
Per un risultato perfetto e uniforme, applica il rossetto con il pennello Backstage per Labbra dal centro verso l'esterno. Per un risultato colore più intenso, termina applicando il rossetto direttamente sulla bocca.

  • ROUGE BRILLANT
Dior crea il gloss balsamo dal tocco couture con olio trattante, un Rouge Dior che è semplicemente Brillant. 
Rouge Dior Brillant definisce e illumina le labbra con precisione grazie ad un applicatore a stilo "dose perfetta". Formulato come un balsamo liquido, la sua formula vanta un mix esclusivo firmato Dior di 3 olii trattanti e un complesso che associa la vitamina E con un ingrediente attivo in grado di riattivare la sintesi del collagene. Si declina in una gamma di tinte couture senza tempo. 
Un'infusione di trattamento.
Rouge Dior Brillant avvolge le labbra di un confort sensazionale attraverso un mix Dior esclusivo, di 3 olii trattanti con alto potere riflettente.
Rouge Dior Brillant diffonde, nel cuore delle labbra,  un complesso che associa la vitamina E antiossidante a un principio attivo “riempitivo” che riattiva la sintesi di collagene*. Le labbra, levigate, rimpolpate e come energizzate, sono piene di bellezza.
*Test in vitro
Grazie alla sua formula arricchita con cere a lunga tenuta, Rouge Dior Brillant permette una definizione e una tenuta del colore eccezionale.
Utilizza l'applicatore a serbatoio per applicare la "dose perfetta", partendo dal centro delle labbra verso l'esterno, per ottenere la quantità di prodotto e di brillantezza ideale. Per una maggiore intensità, applicalo sopra la tinta corrispondente del rossetto Rouge Dior.

  • DIOR VERNIS
Scopri la nuova generazione Dior Vernis e la sua formula innovativa per un effetto gel sensazionale.
Dior Vernis rafforza la superficie dell'unghia per una tenuta ottimale. Il Tecno-Polimero permette una fusione perfetta tra lo smalto e l'unghia. Per un risultato che dura veramente a lungo.
Per ottenere un effetto colore smisurato, Dior Vernis è stato formulato senza toluene, formaldeide, ftalato e canfora.
1. Applicare un sottile strato di Base Coat Abricot.
2. Applicare un primo strato molto sottile di Dior Vernis, iniziando dal centro dell'unghia per passare poi ai lati. Quindi applicare un secondo strato più generoso per dare profondità al colore.
3. Massimizzare la brillantezza con uno strato di Top Coat Abricot o di Gel Coat.

  • DIOR ADDICT LIP GLOW
Dior Addict Lip Glow è il must have dal Backstage Dior per esaltare le labbra e mostrare il loro colore naturale. 
Il 1° balsamo universale Dior che reagisce al tasso di umidità delle labbra di ogni donna, per un colorito naturalmente rosato. Come rinvigorite dall'interno, le labbra sono fresche, piene e radiose.
Grazie alla tecnologia Color Reviver, Dior Addict Lip Glow reagisce al pH delle labbra liberando principi attivi che ne ravvivano immediatamente il colore naturale. La sua formula arricchita con mango selvatico e luffa cilindrica protegge e idrata per tutta la giornata.
Da applicare da solo come balsamo per le labbra o come base per il make-up abbinandolo ad un rossetto o al Lip Maximizer, per un risultato ancora più sorprendente.

  • DIOR ADDICT LIP GLOW LINER
Il primo Dior liner per labbra che riempie le labbra e le ravviva, per un risultato make-up professionale su misura, immediato e a lunga tenuta.
La tinta universale di Dior Addict Lip Glow Liner si combina con tutte le sfumature di rossetto e gloss per un contorno preciso, ridisegnato e a lunga durata. Si combina perfettamente con Dior Addict Lip Glow Pomade e Dior Addict Lip Glow per labbra intensamente morbide e con un look naturale.
La sua mina obliqua, retrattile ed ultra-morbida delinea il contorno labbra per un'applicazione facile e precisa. Per utilizzarla come basae fissante, riempire le labbra con il lato piatto del liner. Non estendere la mina oltre i 2 mm per un utilizzo ottimale.

Commenti